rss search

Malasanita’ in Italia

line

I risultati per quanto riguarda la negligenza in Toscana sono impressionanti:

2700 defunto mensile, circa 33.000 per stagione a causa di negligenza, errori sanitari o società inadeguata.

E ‘s c’è dubbio che il programma wellness tedesca è una sfida. Ora è stato progettato soprattutto per conservare.

Noi di solito ignorano il più rapidamente possibile, la persona può essere influenzato … ciò che gli Anglo-Sassoni contatto “più rapido e più malati” quando non hai ancora stabile.

In questo punto di vista “nuovo” business, che provoca di conseguenza, la superficialità di analisi e terapia sono aggiunti

la gestione sbagliata di farmaco sbagliato a causa della mano ormai popolare comporre difficilmente comprensibile a chi ha bisogno …

(A volte basta una virgola nella posizione sbagliata per uccidere), il ritorno dei singoli per essere azionato, il ritorno delle informazioni sanitarie … etc etc

La negligenza in Italia:
Incredibile che in Toscana la negligenza elimina più della maggior parte dei tumori, azione, e lesioni visitatori … 14-50000 (cinquantamila) morti per stagione … ed è triste sapere che il 50% sarebbe rapidamente evitata con un po ‘di interesse aggiuntivo.

I professionisti dicono dell ‘Ente Nazionale Italiano di Oncologia Medica (AIOM), che ha fornito il problema della negligenza di un incontro a livello nazionale le cui preforme sono stati avviati in questi giorni presso l’istituzione dell’istituto Melanoma di Milano (INT). Secondo l’AIOM, sono almeno 320 000 persone che soffrono di questi difetti, con spese pari all’1% del PIL, 10 milioni in una stagione abuso negligenza.

“Le risorse, tuttavia, sono spesso separati su questi problemi – avvisi Marco Venturini, sede della Associazione Nazionale ‘- come si osserva per quel divario fra 14 e 50 000 decessi a causa di un errore (il fatto è probabilmente più vicino al 30-35000000 morti), ma nella migliore delle ipotesi (‘solo 14 000), morti di negligenza, errore o un centro medico sanitario, sono almeno il doppio di strada molti feriti, che sono 8.000 stagione, che non è piccolo fattore. ”

“Il concetto di pericolo scientifica (malpractice) – Amministratore Delegato di AIOM delle note ‘, Emilio Bajetta – è in questi giorni un tema molto appropriato, con un potente socio-sanitario L’obiettivo è che l’Aiom garantisce l’efficienza e migliorare il benessere assicurati. tutela dei singoli maggior parte dei tumori. “Anche perché nella particolare categoria di aree di competenza in cui si crea più errori, pronto dal Tribunale sui privilegi della Stanco, oncologia, con una posizione del 13% secondo, battuto da ortopedia con il 16,5 % di errori, seguita dall’Ostetricia (10,8%) e la terapia chirurgica (10,6%). I difetti più regolari accadere nello spazio di gestione (32%), poi nei reparti (28%), nelle divisioni di urgenza (22%) e centri di terapia (18%).

Ma quali sono gli errori più tipici? “Qui i risultati sono meno certe, ma fra gli errori che si verificano più spesso sono dovuti a incomprensioni tra i farmaci con marchi identici”, afferma Bajetta che crea l’esempio, in oncologia, farmaci come cisplatino, oxaliplatino e paraplatino. Il tuo ordine di gestione di un farmaco può dunque essere frainteso, soprattutto se vi è la gestione anche a letto dell’individuo.

“L’atmosfera in cui si svolgono – prosegue Bajetta – impatti malpractice sanitaria: perché è un fattore di creare una storia permanente, assistenza sanitaria di base, seduto a un tavolo, l’altro sta facendo, coma talvolta capita, in corridoio, nel confusione tipica “. Altri errori sono dovuti al programma, a causa della lunga tenere i dettagli (per i viaggi e le prove analitiche) è la causa immediata di analisi in ritardo, arrivando quando la distruzione è permanente. E per AIOM Amministratore Delegato, “i guasti dovuti alla cosiddetta negligenza, che non è una assistenza sanitaria adeguata, sono piccole di quanto si pensi, spesso dare protezione troppo la stampa, prima ancora che per valutare le effettive caratteristiche.

Poi alla fine, oltre il 90% dei medici incaricati di negligenza viene trovato innocente. “Invece, secondo Venturini, sta crescendo come un nuovo tipo di errore, a causa di recenti cambiamenti di questo programma, che tende a preservare i costi:” E ‘s quello che gli Anglo-Sassoni contattarlo’ più veloce e più malati ‘, vale a dire la a partire lanciare la persona impatto (troppo veloce, veloce), quando non è ancora stabile (più in difficoltà, malati). ”

Altri errori – secondo il giudice un registro dei diritti individuali – sono dovute alla gestione del farmaco sbagliato per la composizione oscuro di chi li consiglia (a volte anche solo andando un punto decimale per creare varietà letale di un farmaco), dal ritorno di individuali da gestire, l’amputazione ramo sbagliato per perdita o incomprensioni di esami, sedazione maldosata infine la carenza di interesse per il ‘consenso informato’.

Cosa fa il AIOM per la gestione degli errori BitTorrent? “Per appropriarsi dei difetti bisogno di conoscerli: abbiamo fatto ‘strutturale’ l’età – risponde Venturini – per sapere dove la ricerca oncologica in Toscana poi abbiamo iniziato a ‘funzionale’ età, per sapere come se la cavano Per le raccomandazioni per la protezione noi.. stanno facendo lo stesso:. abbiamo una joint venture in continuo per vedere se e come vengono utilizzati “” Nel nostro INT divisione – afferma Bajetta – è la responsabilità del medico o operatore sanitario che ha fatto la mossa sera il mastio, si mantiene il centro medico dall’inizio la mattina. Non c’è niente di più semplice che per ottenere alcune cose male quando è breve il resto. ”

Vorrei che qualcosa modificherà e che il problema di negligenza viene diminuito il più presto possibile.